I premi – Simone El Rana

Nasce dalle idee di Simone El Rana, grande estimatore di tatuaggi, arte, gioielleria e antiquariato da oltre vent’anni. Le sue passioni nel tempo si sono fuse dando vita alla collezione di gioielli e di opere artistiche che lo hanno reso noto nel Tattoo World. Marchio di fabbrica e simbolo distintivo del suo lavoro è l’ex voto presente sia nella produzione dei gioielli che nelle composizioni artistiche.

 

Per l’intera produzione El Rana trae inspirazione dai vari mondi che lo contaminano dando vita ad un tripudio di forme e immagini che spaziano dal sacro al profano, ancore, timoni e velieri vengono così affiancati a teschi e immagini religiose, creando così un pout pourrì di culture.

Negli anni El Rana si è avvalso del supporto di vari collaboratori specializzati in vari settori: Leonardo, Alessandro e Diego si trovano alla falegnameria, collaborando alla creazione delle opere e dei premi per gran parte delle tattoo conventions italiane e estere; Cristina e Giulia si occupano della parte commerciale, Massimo che collabora alla creazione della gioielleria.

 

El Rana insieme al suo Team, cerca ogni giorno di portare avanti il suo lavoro con grande passione e dedizione offrendo sempre ai propri clienti un prodotto artigianale di alta qualità.

 

PREMI IN PALIO

I premi in palio sono realizzati dalla Bottega d’arte di: “Simone El Rana” che sarà presente anche con una vasta esposizione di opere e oggetti.

BEST OF SHOW

BEST OF SATURDAY

1st PLACE BLACK AND WHITE

2nd PLACE BLACK AND WHITE

BEST COLOR

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Translate »